smallcarBIGCITY – Il tour vintage di Londra

Pubblicato: 26 giugno 2012 in Città, Turismo
Tag:, , , , , , ,

Cosa viene in mente pensando a Londra?

Sicuramente tutti i classici e più conosciuti simboli della città: Big Ben, Buckingham Palace, Tower Bridge, Nothing Hill, Camden Town, Trafalgar Square e cosi via.

@ Franco Caruzzo

La capitale inglese possiede un’offerta molto ampia ragion per cui per un turista è quasi impossibile visitarla tutta ed in pochi giorni. Allora perchè non accorciare i tempi con un tour su 4 ruote?

La compagnia smallcarBIGCITY offre infatti la possibilità di visitare i luoghi più suggestivi di Londra a bordo di classiche e 100% british Mini Coopers; magari ascoltando musica anni ’60 con il tour “The great escape” oppure prendere parte, con tanto di basco e tuta blu, al colpo del secolo con il tour “The Italian Job“.

@ kenjonbro (Celebrating 60 Years 1952-2012)

L’idea di smallcarBIGCITY nasce dalla mente del suo fondatore Robert Welch quando all’età di diciasette anni ricevette dai suoi genitori come regalo di compleanno una splendente Mini Cooper rosso fuoco. Girovagando in lungo ed in largo per Londra, Robert si rese conto che migliaia di turisti spesso e volentieri si fermano a scattare qualche foto alla sua piccola utilitaria.

smallcarBIGCITY apre ufficialmente i battenti il 26 agosto 2009, esattamente a 50 anni dalla messa in commercio della prima Mini.

Votato dagli utenti di Tripadvisor come uno dei migliori tour da svolgere nella capitale britannica può essere magari un’idea se si ha in programma una visita nella metropoli inglese durante Londra 2012. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...